Lettori fissi

sabato 4 settembre 2010

Trapani (Sicilia-Italia) il suo porto....le sue saline-(omaggio al mio caro amico Giacalone Francesco)Trapani (Sicily-Italy) its port .... its saline-




2 foto

4 commenti:

  1. Grazie Enzo, grande! penso che la mia città meriti più attenzione dai suoi cittadini soprattutto... e da chi la governa poi! sei il benvenuto:)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco perfettamente, città e sopratutto dintorni, per sentito dire da amici rientrati appunto dalla grande isola , sono meravigliosi.
    La tua città sempre loro mi hanno confermato di essere all'altezza di altre per il suo splendore poi poi poi ...eehh !! i dintorni li hanno sorpresi !Morale rientrati pienamente soddisfatti.
    Ti consolo facendoti sapere che questa estate la SICILIA è STATA LA REGIONE CON IL PIù ALTO NUMERO DI TURISMO, a differenza la sardegna ha avuto un grosso calo!
    Ben per me , come turista ma male per loro !

    RispondiElimina
  3. Francesco i miei complimenti per la Sicilia, isola di delizie.Che non conosco perchè non ci sono mai stata, e spero un giorno di poterci andare.Magari se tu vuoi... o puoi, condividere con me quella fetta di torta al cioccolato. :)"che per ora resta virtuale".Per mia fortuna, il mio vicino di casa è Siciliano, attravverso lui, ho conosciuto la sua stupenda famiglia che vive a Sortino.Siete Siciliani di grande cuore...non posso che essere attratta da voi.Ancora di più per i colori,i sapori,la bellezza che vi contraddistingue.Le foto mi piacciono molto, il porto, i colori delle imbarcazioni, le saline ed il tromonto.

    RispondiElimina
  4. Grazie dei complimenti ma la Sicilia resta una terra di nessuno e molti la vogliono e nessuno la prende, quando vuoi venire non c'è problema il sole il mare e il cuore dei Siciliani ti accoglieranno:)

    RispondiElimina