Biondo,occhi azzurri, non per nulla serio, vagabondo, poco poco humor... amo me stesso come non mai! Gli animali non fanno per me. !! Igh igh !Solo le bestie amo... io lo sono. Io sono E.Z.
Lettori fissi
domenica 26 settembre 2010
http://www.youtube.com/watch?v=VmLQbuqA-2g&feature=player_embedded
Homepage Primo piano Gianfranco Fini, in diretta Web (update 2)25/09/2010 13:37 27 Commenti Giacomo Dotta
Artera
Hosting e housing
professionale Artera
Con Visual Studio 2010
tutto può succedere.
Scarica la trial!
È del tutto emblematico il fatto che uno dei passaggi storici dell’attuale vita politica italiana passerà via Web, una sorta di esclusiva peculiare che il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha voluto riservare alla propria parentesi di autodifesa.
Nel momento in cui pubblichiamo, ancora non è dato sapersi quel che Gianfranco Fini andrà a dire, né gli argomenti che andrà ad affrontare. Sicuramente ci sarà un excursus approfondito sull’affair Tulliani e la famigerata casa di Montecarlo. Sicuramente ci saranno cenni sul cosiddetto dossieraggio di cui lo stesso Fini sarebbe vittima negli ultimi mesi. Molto probabilmente vi saranno passaggi dedicati all’attuale rapporto con Berlusconi e, per logica ricaduta, sui destini dell’attuale Governo.
Tv e giornali parlano di questo messaggio ormai da 24 ore e tutti attendono che sul Web faccia comparsa il video che probabilmente in queste ore l’entourage di Fini sta preparando. La scelta del Web potrebbe essere mirata, e sarebbe in tal senso una scelta strategica ineccepibile: la possibilità di preparare il tutto senza backstage, curando nei dettagli posa e parole, ottenendo immediata eco mediatica e sfruttando la novità come elemento di rottura.
Chi vuole seguire da vicino gli eventi, sappia che oggi la storia italiana passa di qui. Il sito è quello di Generazione Italia, sul quale al momento campeggia semplicemente un messaggio di attesa:
Il video con la dichiarazione del presidente Fini, sarà disponibile nella seconda metà del pomeriggio.
Il sito non contiene al momento altri contenuti. La scelta potrebbe essere dettata dal sovraccarico sui server che in queste ore sta sperimentando il sito in seguito ai contatti che vanno ripetendosi: il rinvio al tardo pomeriggio è pertanto una scelta dettata dalla necessità di limitare inutili “F5″ sulla pagina. Inaccessibile, al momento, il server che ospita le pagine di Fare Futuro.
Con ogni probabilità il messaggio, per massimizzare i propri effetti, sarà caricato su YouTube e quindi rilasciato tramite embed a chiunque voglia farne uso. A tal fine il movimento Generazione Italia è già dotato di apposito canale ufficiale, il quale si candida pertanto a diventare il primo riferimento in assoluto ad ospitare il video una volta portato online.
Update
Il video con la dichiarazione del presidente Fini sarà disponibile dalle 19 ora italiana >> http://www.youtube.com/watch?v=VmLQbuqA-2g&feature=player_embedded
Update 2
Il video è stato pubblicato dall’utente “secoloditaliaonweb“:
http://www.webnews.it/2010/09/25/gianfranco-fini-in-diretta-web/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Webnews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.youtube.com/watch?v=VmLQbuqA-2g&feature=player_embedded
RispondiEliminaAndate ad ascoltare .... come mai adesso e non prima ?
Credo lui abbia ragione , ma che lo creda io non vil dire lo sia , insomma sta ancora col Berlusca , perchè ?
Saluti Enzo:
Inizio col dire che il mio commento cercherà di dare un significato un po più ampio, perciò rispondo alla tua domanda:
RispondiEliminaPerché sono giochi di potere, che esercitano costantemente fra loro.
Fini ha spiegato egreggiamente il meccanismo causa/effetto, dello scandalo mediatico e politico.
Ognuno di loro ha dei punti deboli scheletri nell' armadio, che vengono tirati fuori al momento opportuno.
Fini è entrato nell' occhio del ciclone perché vuole di più!
Cerco di scrivere con molto distacco da qualsiasi Partito o Leader Politico, facendo affidamento sulla razionalità.
Non è forse vero che le discordie, le divisioni dimostrano che ci si comporta come tutti?
Quando uno celandosi dietro bei discorsi creati a puntino dice:" io sono di.. io non sono come..ecc."
E l' altro ribatte: io invece di ...io invece sono..ecc."non fanno forse come fanno tutti?
Ma chi è poi Fini?..chi è poi Berlusconi? Chi sono i Politici sia di destra che di sinistra?....
Mi esprimo col dire: Semplici servitori ai quali è stato affidato un compito, e se ognuno di essi, avrà compiuto bene il loro lavoro verrà ricompensato dalla nostra stima e fiducia.L'italia è l' edificio alla quale è stato dato il compito di mettere il fondamento da chi dovrebbe essere un saggio architetto, altri poi hanno il compito di innalzare la costruzione. ..Ma se altri costruiscono servendosi delle nostre ricchezze,l' opera di ciascuno non varrà! Quindi noi.. Nazione continueremo ad essere sottoposti a dure prove, all' impoverimento sociale ed economico.Se qualcuno distrugge distruggerà se stesso!!non dimentichiamo che loro sono i nostri servitori..per tanto prendo le mie dovute distanze da qualsiasi schieramento, valutando costantemente il teatrino politico, il gioco al quale ci stanno abituando, al quale ci sottopongono per farci credere che esiste un buono ed un cattivo.La mia opinione conta Zero, ma sono dell' idea che i nostri Leader si son messi daccordo per prepararci alle prossime elezioni che con tutta probabilità ci offriranno a primavera.
Quello che Io vedo?:"Qualcuno costantemente bersagliato( Berluscoi)abituato ad incassare colpi bassi, che ora cerca di ledere l' immagine di Fini che non è immacolata come quella di nessun altro....Inutile menarcela, il sig. Fini punta alle Elezioni, (entrambi puntano hai loro interessi di partito come sempre) Elezioni gravose per l' andamento economico del nostro paese se avverranno anticipate come vuole Berlusconi verranno spesi 500 milioni di euro circa,altri soldini sotratti alle casse dello stato. Se si pensa che solo nel 2008 furono spesi 503 milioni di euro. Questi sono i dati che si trovano nella relazione della Corte dei Conti.Altri soldini spesi per eleggere nuove testoline..Una nuova sfilza di ingrati usurpatori, che non saranno in grado di governare la nostra Nazione, capaci però di combinarci nuovi casini. Sì perché per chi non se ne fosse accorto nella nostra Italia niente va come dovrebbe! Tutto va terribilmente male..Stiamo diventando la spazzatura del mondo, non solo si sta impoverendo ma ci buttano dentro ogni sorta di marciume:Grande sovraccarico di exstracomunitari, clandestini che riescono a raggiungerci, a vivere facendoci sentire minacciati ed in pericolo, perché spesso il loro non essere in regola, la povertà nella quale sono costretti a vivere gli riduce alla violenza.Che dire poi dei cinesi che hanno rovinato il mercato economico, la vita dei nostri commerciati che spesso hanno chiuso le loro attività!
Ma non soltanto... dentro la nostra Italia c' è di più Virus, Epidemie, Malasanità.
La giustizia che applica le leggi a suo piacere, che perde tempo e denaro pubblico con il caso Corona/Vallettopoli,invece di condannare all' ergastolo chi uccide.. e questi tipi di processi sono un' infinità archiviati, e nelle varie trasmissioni sentiamo ancora chi cerca giustizia per i propri cari, chi l'ha persa, chi è arrabbiato con essa, perché ha bussato e non ha trovato risposta!
2° PARTE:
RispondiEliminaIn modo particolare mi riferisco ai cari scomparsi, ai bambini che sono stati rapiti. ..Sì vogliamo convincerci che tutto va bene? perché noi in fondo cosa siamo?...Un popolo di ottimisti?
E allora ancora mi spingo a ricordare..Per non parlare poi dei meccanismi illegali, dei diritti umani mai rispettati abbastanza.Ma quale Giustizia?...Quale legge?..e i poveri pensionati che hanno il minimo, e non riescono ad arrivare alla fine del mese,E la DISOCUPAZIONE, CHE COME UN CANCRO UCCIDE L' ITALIA,E CONDANNA IL CENTRO E IL SUD!..Povere Isole mal governate..e quanta mafia!
Vuoi di più?ora più che mai sono fermamente convinta che il nuovo teatrino(caso Fini) è stato creato a puntino per preparare tutti gli Italiani alle prossime elezioni di primavera!